A DOMEGGE LA FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE

Una settimana di preparazione con la recita del santo Rosario serale, alle 20.00, nella chiesa di San Giorgio, ha dato modo ai presenti, sempre in numero significativo, di preparare spiritualmente la festa della Madonna del Carmine. Momento di fede e di preghiera molto sentito a Domegge, che ricorda Maria sotto questo titolo, la domenica più vicina al 16 luglio, giorno esatto della memoria mariana.

DOMENICA PROSSIMA 19 LUGLIO, alle ore 18.00 la Santa Messa solenne cantata dal popolo in chiesa a Domegge. Seguirà la PROCESSIONE per le vie del paese, con la statua della nostra Madonna, portata dagli Alpini che ringraziamo.

Il tutto seguirà le norme in vigore per il contenimento del covid 19 con il distanziamento e le misure di precauzione.