CONCLUSIONE DEL CATECHISMO E DEL MESE DI MAGGIO

È stato un anno decisamente particolare anche per il catechismo, che tra stop e qualche rallentamento, a causa della epidemia sanitaria, non sempre ha visto camminare i nostri bambini e ragazzi in modo lineare. Eppure abbiamo cercato di fare del nostro meglio e quello che era possibile fare, grazie alle indispensabili catechiste e collaboratori. Siamo riusciti ad arrivare a preparare i nostri bambini alla prima comunione e alcuni di questi, qualche settimana prima alla festa del perdono. Tre sono stati i gruppi nelle nostre tre parrocchie, per un totale di ben 35 bambini. Poi l’appuntamento con le Cresime, previsto l’autunno scorso e recuperate per 27 ragazzi di terza media, domenica scorsa a Domegge e questo sabato a Calalzo. Tutto facciamo diventare GRAZIE nel momento conclusivo, che vivremo insieme con tutte le classi di Domegge in chiesa LUNEDÌ 31 MAGGIO alle 16.30 e sempre LUNEDÌ PROSSIMO,per tutti i gruppi di Calalzo, alle ore 20.00 sempre in chiesa. Attraverso la recita del ROSARIO animato, concluderemo così anche il mese del FIORETTO di maggio che ha visto un bel gruppo di bambini e ragazzi sia a Calalzo come a Domegge.