NELLA SETTIMANA

Il cammino delle nostre comunità questa settimana prevedono alcuni importanti appuntamenti:

– Santo Rosario nel mese di ottobre: prima della Messa feriale che ritorna alle ore 18.00. Sarà alle 17.15 nella chiesa di Calalzo, alle 17.30 a Domegge e Vallesella.

– I ragazzi di terza media di Domegge e Vallesella vivranno alcuni momenti di preparazione alla loro cresima.

– Martedì a Vallesella si ritrova il gruppo amicizia e mercoledì a calalzo nel pomeriggio il “laboratorio”.

– Venerdì primo venerdì del mese. Festa di San Francesco d’ Assisi. Ci saranno le Messe a Domegge alle 9.00 e a Calalzo alle 18.00. Visita ai malati e anziani con la Comunione.

– Incontro del parroco con le famiglie della parrocchia di Domegge: martedì conclusione di via San Rocco e mercoledì inizio di via Gei: nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.45.

– Domenica la Santa Messa delle 11.00, nella chiesa di San Vigilio, il nostro vescovo Renato impartirà la Cresima a 11 nostri ragazzi delle parrocchie di Domegge e di Vallesella.