CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE UNITARIO 2023 – 2028

Il nuovo consiglio, seguendo le indicazioni diocesane, è più snello nei suoi rappresentanti a differenza del precedente. Esattamente la metà. Con il gruppo del consiglio uscente, che ha scrutinato le schede, si è pensato, vista la non necessità di nominare un membro in rappresentanza dei consigli economici, perché già presente tra gli eletti, di allargare da due a tre i rappresentanti di Vallesella- Grea e poi per la logica delle proporzioni, di arrivare a uno in più per Calalzo, quindi da tre a quattro membri, essendo, questa, la parrocchia più estesa. Il parroco ha poi completato la “squadra”, con una scelta personale, fatta soprattutto tenendo conto di chi aveva preso più voti dopo gli eletti.

Questi i nominativi, in ordine alfabetico, del nuovo consiglio, votati dai parrocchiani, per ciascuna parrocchia.

PARROCCHIA DI SAN BIAGIO IN CALALZO:

• DEL FAVERO MARCO
  • MENIA ORSOLAI MANUEL
  • RIVA CRISTINA
  • ROCCHI LENA
  • VALMASSONI ANDREA

PARROCCHIA DI SAN GIORGIO IN DOMEGGE:

• CIAN GIUSEPPE
  • DA RIN ALBERTO
  • DE POLO DUILIO
  • QUARIGLIO GIULIA

PARROCCHIA DI SAN VIGILIO IN VALLESELLA-GREA: