ORARI ESTIVI DELLE SANTE MESSE

Con il mese di luglio si avvieranno le celebrazioni festive con l’orario estivo. A dire il vero, non ci sono grandi novità dopo l’avvio delle celebrazioni pubbliche. Già per quella ripresa, avevamo fatto la scelta di aggiungere una celebrazione alle ore 8.00 della domenica a Domegge. La novità più significativa a differenza delle scorse estati, è data dal fatto che è la prima dopo l’unione pastorale delle tre comunità insieme, sotto la guida dello stesso parroco. Inoltre le celebrazioni che solitamente erano celebrate a Rizzios alle ore 8.30, e alla Molinà alle ore 18.00, per questa estate vengono sospese, causa gli spazi troppo ristretti con le norme di distanziamento. Ci sarà comunque, anche per rimpiazzare queste assenze, una Santa Messa in più a Calalzo, alle ore 18.45 della domenica sera. Ad aiutare il parroco nel presiedere le celebrazioni, ci sarà don William, per il mese di luglio e don Bartolomeo per il mese di agosto.

L’orario quindi prevede nel fine settimana 7 celebrazioni così distribuite:

SABATO SERA o PREFESTIVI

Vallesella ore 17.30