CAMPEGGIO SAN MARCO 2022

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con il campeggio estivo a San MARCO di Auronzo.

È la proposta che le nostre comunità parrocchiali unite, rivolge ai bambini e ragazzi dalla quarta elementare fino alla prima superiore (novità di quest’anno).

Il campo estivo, è programmato da SABATO 23 A SABATO 30 LUGLIO. Per questo 2022 con un altra novità: quella di un giorno in più.

In queste settimane verranno consegnati ai bambini e alle famiglie, i moduli di iscrizione, dove si possono trovare tutte le indicazioni. Il modulo è possibile trovarlo anche in questo articolo in fondo alla pagina.

Le ISCRIZIONI, sono attese nella giornata di SABATO 28 MAGGIO nelle canoniche di Domegge e di Calalzo, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Per eventuali richieste e informazioni, ci si può rivolgere a don Simone o in parrocchia, oppure tenere d’occhio il nostro sito che potrà dare notizie e aggiornamenti a riguardo, anche in vista di altre proposte estive per i nostro bambini e ragazzi.