SOSPESE TUTTE LE MESSE PUBBLICHE E APPUNTAMENTI

Da questa sera VENERDÌ 06 MARZO 2020 saranno celebrate tutte le Sante Messa a PRIVATAMENTE, quindi senza concorso di popolo. Questa decisione, presa a malincuore, è dovuta alla situazione creatasi per la diffusione del nuovo virus COVID-19. La autorità in primo luogo e successivamente i vescovi del Veneto, sono stati molto chiari nel dire di sospendere ogni forma di aggregazione di persone in luoghi chiusi. Al fine di poter attualizzare queste disposizioni ma nel contempo poter arrivare alle case dei fedeli, le Sante Messe feriali potranno essere seguite solamente via radio (frequenza fm Domegge 88.5 Hz e Calalzo 100.8 Hz) sempre al consueto orario delle 18.00 e quelle festive, oltre alla radio, anche grazie alla diretta streaming il SABATO alle 18.00 in diretta da CALALZO e la DOMENICA sempre alle 18.00 da DOMEGGE. Per poter usufruire di questo servizio si puo accedere cliccando qui.

Sono sospese tutte le via Crucis, riunioni e ritrovi. Le chiese però rimangono aperte per una preghiera personale e silenziosa.

In questo momento così difficile, la nostra Comunità deve sentirsi unita, sapendo di non essere sola, ma sostenuta nella preghiera. Le Sante Messe avranno solamente l’intenzione per la Comunità parrocchiale, perché Gesù Cristo si fa presente non solo per chi partecipa alla funzione, ma per tutti.