AI GENITORI DEI NOSTRI BAMBINI E RAGAZZI IL PARROCO SCRIVE…

Carissimi genitori,
Vi raggiungo tramite il nostro sito, prima di tutto per manifestarvi la mia vicinanza in questo particolare momento. Vi sono vicino e vi ricordo nella preghiera, pensando anche al vostro riorganizzare i programmi per lo stop alla scuola per arginare questo virus. Come sapete tutto è sospeso, anche il catechismo. Credo che la forma più bella di catechesi che i vostri figli possono sperimentare in questi giorni, sia quel clima famigliare di affetto e di amore che è la prima parola evangelica.
Confermo quindi che sono sospesi gli incontri di catechismo e tutti gli appuntamenti comunitari. La celebrazione domenicale della messa può essere seguita oltre che tramite la radio, anche in diretta streaming sul sito delle nostre parrocchie www.parrocchiecentrocadore.it
Ore 18.00 del sabato a calalzo e ore 18.00 della domenica a Domegge. Vi aggiornerò prossimamente in vista dei sacramenti e delle loro tappe. Nel salutarvi incoraggiamoci a vicenda e pur con le dovute attenzioni e il rispetto delle norme che ci vengono affidate, come cristiani, non lasciamoci perdere la speranza. Grazie mille.

don Simone parroco