SI È CONCLUSA L’ESPERIENZA DEL GREST

Venerdì 7 luglio si è concluso, in un clima di festa e di un pizzico di malinconia, il GREST delle nostre parrocchie, aperto ai ragazzi e bambini delle nostre tre parrocchie.

Un opportunità significativa che ha ravvivato i pomeriggi nella canonica di Calalzo per due settimane.

Significativa e congeniale la zona sottostante la canonica, resa ancora più bella dall’angolo dedicato a Maria, spazio aperto per la riflessione sull’importanza dell’ uso delle parole e anche del silenzio, e aperto al gioco.

Un grande grazie va a chi ha reso possibile realizzare la proposta. A chi ha sostenuto l’animazione dei più piccoli: Martina, Lisa, Carolina, Alice, Jessica, e ai collaboratori adulti che hanno ravvivato i laboratori, per valorizzare la manualità in varie direzioni. Un grazie a Lena, Vanna, Giovanna, Elisabetta, Mirella, Gianpietro con Silvana e Tranquillo con Silvana.

L’esperienza del grest si è conclusa con la Messa serale, nella quale sono stati presentati e offerti i lavoretti e con un ottimo pastin e patate fritte preparati grazie all’ aiuto di Gino e Luca. Le premiazioni e un clima di festa ha concluso la proposta.

Grazie a tutti!