SAN BIAGIO PATRONO DI CALALZO

Oggi mercoledì 3 febbraio, il calendario segna la festa liturgica di San Biagio, patrono della comunità parrocchiale di Calalzo. Sappiamo come questo nostro santo viene invocato per la protezione del mal di gola e delle malattie a carattere respiratorio. Ancora di più allora quest’ anno, sentiamo il bisogno di invocarlo e di sentirlo vicino perché intercedere con la sua protezione nel chiedere al Signore la risoluzione di questa pandemia. La preghiera corale la vivremo insieme nella Santa Messa solenne in onore del patrono, questa sera, nella nostra chiesa parrocchiale, alle ore 20.00.

Che il Signore, per l’intercessione di San Biagio vescovo e martire, ci liberi dal mal di gola e da ogni altro male.