BOLLETTINO UNITARIO

Grazie al nostro sito abbiamo la possibilità di arrivare a tutti i nostri parrocchiani e non solo, con il nuovo numero del bollettino parrocchiale. Non solo il nuovo numero ma anche questo nuovo strumento di comunicazione che prende il nome di “TRA I NOSTRI PAESI”. È il nuovo bollettino unitario delle nostre tre parrocchie. Tenendo conto che i tempi così particolari che stiamo vivendo, ci daranno la possibilità di averlo tra le mani in forma cartacia nelle settimane dopo Pasqua, quando si potrà distribuire, ho pensato intanto di “lanciarlo” in forma digitale…per familiarizzare un po’ con questo nuovo strumento che spero sia gradito. Unisco a questa comunicazione l’avviso che domani solennità DELL’ ANNUNCIAZIONE, alle 12.00 ci possiamo unire tutti all invito di papa Francesco, nel pregare il PADRE NOSTRO. È un fermarci insieme per una preghiera comune. Un saluto di affetto a tutti.

don Simone, parroco