SAN MARCO E GREST…ATTIVITÀ ESTIVE

Le nostre comunità parrocchiali comunivano che le attività estive per i nostri bambini e ragazzi anche quest’anno vedranno due momenti: il grest e il campeggio che dopo un anno di cambio, ritorna nella sua collocazione “storica ” a San Marco in Auronzo.

In queste settimane sono stati consegnati i moduli di iscrizione. Il modulo e le indicazioni sulle attività si può trovare anche su questo sito nella pagina iniziale sulla bacheca.

Il grest è previsto nei locali della canonica di Calalzo per due settimane dal 24 giugno al 6 luglio, nel pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00.

Il campeggio sarà dal 28 luglio al 3 agosto appunto a San Marco.

Le iscrizioni sono attese SABATO 1 GIUGNO dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30 nelle canoniche di Domegge e di Calalzo. In ogni caso ci si può iscrivere anche in altri momenti mettendosi in contatto con il parroco.